Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Belluno, giornata di prove gratuite di tiro a segno

Domenica 10 marzo, dalle ore 9 alle 17, saranno a disposizione istruttori, allenatori e direttori di tiro della Sezione di Belluno del Tiro a segno nazionale che si trova in Via F.lli Rosselli 254.

Domenica 10 marzo, dalle ore 9 alle 17, istruttori, allenatori e direttori di tiro della Sezione di Belluno del Tiro a segno nazionale (che ha sede in Via F.lli Rosselli 254) saranno a disposizione di tutti gli interessati per fare provare gratuitamente le varie specialità di tiro che vengono insegnate e proposte dall’Associazione. La giornata sarà organizzata in modo divertente anche per i bambini (a partire dai 10 anni) e per le loro famiglie.

Una volta accolti in segreteria, ai partecipanti verrà consegnato un libretto con i punti di accesso alle varie specialità dove si troveranno gli istruttori che spiegheranno quanto necessario e faranno provare.

È consigliato un abbigliamento adeguato sia ad attività indoor che outdoor. L’iniziativa è gratuita per tutti ma alle bambine e alle donne (vista la vicinanza con la festa dell’8 marzo) verranno offerti dei simpatici e utili gadget in omaggio. Per tutto il giorno sarà anche funzionante un punto di ristoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d