Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Luca Lanotte ospite delle Ice Angels Feltre

Uno stage con il due volte campione del mondo ed europeo, nonché più volte olimpionico e campione italiano di danza su ghiaccio.

Grandi emozioni al Palaghiaccio di Feltre, dove la società sportiva Ice Angels ha organizzato uno stage di allenamento con la partecipazione di una trentina di atlete della società locale e della Sanve, società di San Vendemiano.

Accanto agli allenatori Anna Solodilova, Oleksandr Zikhmanchunk, e Greta Boscariolo, gli atleti partecipanti hanno avuto l’onore di essere seguiti sul ghiaccio da Luca Lanotte, il due volte campione del mondo ed europeo, nonché più volte olimpionico e campione italiano di danza su ghiaccio in coppia con Anna Cappellini.

Il campione milanese, da poco ritiratosi dall’attività agonistica, ha accettato con entusiasmo l’invito a portare la sua grande esperienza e competenza sul ghiaccio feltrino, trovando un ambiente ricettivo e desideroso di migliorare. Persona carismatica e squisita – così lo descrivono le Ice Angels – Luca Lanotte ha insegnato divertendo e divertendosi, incantando con i suoi famosi twisel e trasmettendo la sua passione per questo sport in modo tanto semplice, quanto efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d