Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Fondazione Cst Comelico e Sappada cerca un laureato

Nuovo impegno della Fondazione per progetti con fondi Ue. Pubblicato sul sito un avviso per la selezione di un «coordinatore laureato» a tempo determinato.

Coerentemente con gli obiettivi tracciati nel documento programmatico approvato nel 2017 per i cinque anni di attività del consiglio di amministrazione guidato da Viviana Ferrario, la Fondazione Centro Studi Transfrontaliero Comelico e Sappada ha intrapreso una serie di progetti da attuare con i fondi del programma Interreg. In particolare la Fondazione risulta partner in un progetto dal titolo «Primis – Viaggio multiculturale tra Italia e Slovenia attraverso il prisma delle minoranze» che si propone di valorizzare le minoranze come strumento per la promozione sociale, culturale, turistica ed economica del territorio.

Del progetto, finanziato dal programma Interreg Italia Slovenia, fanno parte anche la Regione Veneto, la Regione Friuli, il Vegal, l’Associazione Italiana di Capodistria. Per far fronte alle esigenze amministrative e operative del progetto, la Fondazione ha programmato l’assunzione di due unità di personale a tempo determinato (24 mesi) e parziale. Il primo avviso pubblico per un «Coordinatore laureato» (15 ore settimanali) è già stato pubblicato sul sito www.fondazionecst.info ove si possono reperire tutte le informazioni necessarie.

Il termine per la presentazione delle domane è il 19 marzo. Nelle prossime settimane verrà pubblicato anche un secondo avviso per la figura di «Assistente» sempre per 24 mesi, con part time 20 ore settimanali. Per questa figura il titolo di studio richiesto sarà il diploma di scuola superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d