Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Servizi educativi e percorsi didattici, Palazzo Rosso cerca operatori

L'avviso è stato pubblicato sul sito del Comune e per candidarsi c'è tempo fino all'8 aprile. Verrà stilata una graduatoria.

Il Comune di Belluno ha emesso un avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di professionalità dal quale poter attingere per conferire incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione di servizi educativi, attività guidate e percorsi didattici come ampliamento dell’offerta formativa promossa dall’ente nell’ambito del progetto di promozione degli istituti culturali del Comune (a partire da Archivio storico, Biblioteca civica e Museo civico, presso le scuole e le famiglie e altri istituti culturali esterni), e nell’ambito del progetto “Belluno dei Bambini e dei Ragazzi”.

I requisiti di partecipazione e le modalità per presentare domanda sono contenuti nell’avviso, pubblicato nel sito internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, menu “Bandi e avvisi”.

Le domande dovranno pervenire entro le 12 di lunedì 8 aprile. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: per le attività della Belluno dei bambini, Federica Carlot 0437 913136, politicheeducative@comune.belluno.it; per le attività di didattica degli istituti culturali, Fabio Puletti 0437 913191, cultura@comune.belluno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d