Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Calcio, partita chiave per il Belluno

Al polisportivo arrivano gli altoatesini del St. Georgen che all’andata hanno battuto i bellunesi per 1-0.

L’A.C. Belluno 1905 affronterà in casa domani, domenica 24 marzo, il St. Georgen. Dopo la sfortunata sconfitta contro l’Arzignano, i ragazzi di mister Vecchiato si sono allenati duramente questa settimana per preparare al meglio l’importante sfida contro gli altoatesini. All’andata il St. Georgen ebbe la meglio sui gialloblù per 1-0, relegando la squadra di mister Vecchiato all’ultimo posto in classifica. Da quel 18 novembre, però, i gialloblù hanno iniziato a risalire la classifica, collezionando 25 punti in 16 partite.

Per la partita di domani mister Vecchiato dovrà rinunciare ancora agli infortunati Pellicanò e Zigon, mentre Piero Burigana è rientrato in settimana dall’esperienza con la Rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti al Torneo di Viareggio.

«Sappiamo che la sfida contro il St. Georgen è un crocevia importante per la nostra stagione», dichiara mister Vecchiato. «I numeri ci dicono che i nostri avversari hanno ottenuto la maggior parte dei loro punti giocando sul proprio campo, ma arrivati a questo punto della stagione nessuno può fare più calcoli ed è fondamentale riuscire a fare risultato sia in casa che in trasferta. Mi attendo perciò una partita complicata e combattuta sotto tutti i punti di vista. La mia squadra fortunatamente è in salute e anche contro l’Arzignano ne abbiamo avuto la dimostrazione nonostante la sconfitta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d