Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Taglio delle piante, limitazioni al traffico in viale del Piave e via Castaldi

Il Comune di Feltre ha emesso un’ordinanza, lavori mercoledì 27 e giovedì 28.

Il Comune di Feltre sta per procedere all’esecuzione di alcuni lavori di taglio piante in viale del Piave e via C. Castaldi. Per questo nelle giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, dalle 8.15 alle 17, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico

L’ordinanza comunale prevede infatti la chiusura al transito di tutti i veicoli, motocicli, cicli e pedoni (escluso autobus servizio scolastico) del tratto di viale del Piave compreso fra l’ingresso del Hotel Doriguzzi (escluso) e l’incrocio con via C. Castaldi e del tratto di via C. Castaldi compreso fra l’ingresso della scuola elementare (escluso) e l’incrocio con viale del Piave. Inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nel tratto di viale Del Piave compreso fra l’ingresso del Hotel Doriguzzi (escluso) e l’incrocio con via C. Castaldi e del tratto di via C. Castaldi compreso fra l’ingresso della scuola elementare (escluso) e l’incrocio con viale del Piave.

Idonea segnaletica di preavviso della strada chiusa sarà posizionata presso la rotatoria della stazione, Piazza Cambruzzi e all’incrocio di via Garibaldi / via M. Tomatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d