Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

“Welfare Day”, giovedì 11 informazioni su previdenza e sanità integrativa agli sportelli Cisl

Il sindacato partecipa all’iniziativa attraverso l’accreditamento a info point degli sportelli Ebav (9 in provincia di Treviso e 6 nel Bellunese).

La Cisl Belluno Treviso aderisce al “Veneto Welfare Day”, la giornata di domani, giovedì 11 aprile, interamente dedicata a sostenere la cultura e la promozione del welfare e della previdenza complementare e che vedrà il coinvolgimento di diversi soggetti su tutto il territorio regionale. Molte le iniziative a livello territoriale che prevedono la partecipazione di Ebav, Saninveneto e del Fondo pensione solidarietà Veneto.

In particolare, la Cisl partecipa all’iniziativa attraverso l’accreditamento ad info point degli sportelli Ebav (9 in provincia di Treviso e 6 nel Bellunese), con l’obiettivo di fornire informazioni su previdenza, sanità, bilateralità, welfare territoriale e aziendale.

Oltre agli sportelli Ebav, a partire dalle 15 di giovedì 11 saranno attivi nelle principali sedi Cisl delle due province ulteriori punti informativi su previdenza complementare, sanità integrativa e contrattazione di secondo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d