Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Bretelle Lasche in scena al Teatro comunale con “The show must go on”

L’incasso servirà a coprire parte del costo di una terapia riabilitativa per un bambino residente a Belluno e affetto da un grave deficit del neuro sviluppo.

“The show must go on” è l’ultima fatica delle Bretelle Lasche, che si lanciano in questa sfida con un cast che comprende sia elementi storici del gruppo, che le giovani “Bretelline” under 25 e under 20, che attori alla prima esperienza di teatro e alla rete di condivisione che si crea grazie ad esso, incarnando nel contempo quel moto di rinascita ricolmo di impulsi vitali di cui la Compagnia necessitava in un momento di grande dolore e difficoltà.

Lo spettacolo, per la regia di Chiara Becchimanzi, andrà in scena sabato 27 aprile al Teatro comunale di Belluno. L’evento è organizzato per ricordare Mirco Gaio, compianto amico e scenografo delle Bretelle Lasche. L’incasso, al netto delle spese, servirà a coprire parte del costo di una terapia riabilitativa per un bambino residente a Belluno e affetto da un grave deficit del neuro sviluppo.

Prenotazioni telefoniche al 329 3676945, info www.bretellelasche.it. Prevendite al botteghino dell’ex negozio del barbiere, a lato del Teatro comunale, nei venerdì 12, 19 e 26 aprile, dalle 15 alle 19; sabato 13 e 20 aprile, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Direttamente in biglietteria a Teatro il giorno dello spettacolo, dalle 9 alle 13 e dalle 16 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d