Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Cocaina e hashish, nel fine settimana fermati quattro giovani

A Sedico e a Ponte nelle Alpi, durante le attività della Polizia di Stato per il contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Week end intenso per la Squadra volanti sul fronte del contrasto ai fenomeni dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti a Belluno e provincia. Sabato pomeriggio gli agenti, durante l’attività di controllo del territorio, ha fermato in comune di Sedico, in via Feltre, un’autovettura apparsa sospetta. I ragazzi, due feltrini del ‘97 e del ‘96, sono subito apparsi visibilmente nervosi. Dopo le prime domande dei poliziotti hanno consegnato nelle loro mani due involucri di cellophane contenenti cocaina e un vasetto con all’interno circa 7 grammi di hashish. I ragazzi, accompagnati in Questura per gli accertamenti del caso, hanno dichiarato di aver acquistato la sostanza a Bolzano e sono stati segnalati alla Prefettura di Belluno in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. Inoltre, la patente del conducente è stata trattenuta in via cautelativa.

Domenica mattina gli agenti delle Volanti in viale Stazione a Ponte nelle Alpi hanno fermato per un controllo due giovani della provincia di Belluno, già noti alla Questura in quanto segnalati per consumo di droghe. I ragazzi, in presenza dei poliziotti, dopo qualche esitazione hanno estratto dai pantaloni due involucri contenenti circa un grammo di hashish. A questo punto sono stati accompagnati in Questura dove sono stati deferiti in Prefettura.

Intensa e senza sosta, con due interventi in due giorni, l’attività della Questura di contrasto ai fenomeni dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti. I controlli proseguiranno e verranno anzi ulteriormente intensificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d