Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Spaccio di stupefacenti, arrestato operaio di Feltre

Durante la perquisizione nella sua abitazione sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e tutto il materiale necessario per il loro confezionamento.

L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti del Comando provinciale dei Carabinieri di Belluno, che già nei giorni scorsi aveva portato all’arresto di due persone, ha dato altri frutti. I militari della stazione di Feltre, coordinati dal loro comandante, maresciallo maggiore Stefano Vagnozzi, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un uomo del 1965, residente a Feltre.

L’attività investigativa era cominciata a seguito delle frequenti voci cittadine che indicavano l’uomo quale fornitore di stupefacenti a diversi feltrini dell’età più varia. Gli accertamenti e i riscontri acquisiti hanno quindi fatto decidere agli uomini dell’Arma di intervenire sabato nella sua abitazione in quanto l’uomo era molto attento nella sua attività esterna.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish, nonché tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente. L’operaio è stato quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, portato nella casa circondariale di Belluno in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nella mattinata di oggi, martedì 16 aprile, durante la quale l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha infine disposto gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d