Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Calcio, Roberto Vecchiato non è più l’allenatore del Belluno

A 2 partite dalla fine del campionato la squadra è stata affidata a Diego Zanin (nella foto, al centro, Roberto Vecchiato il giorno della presentazione; alla sua sinistra il presidente Lazzari).

L’A.C. Belluno 1905 ha comunicato oggi, venerdì 19 aprile, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Roberto Vecchiato e di aver affidato la guida tecnica della formazione gialloblù a Diego Zanin che dirigerà già domani mattina alle ore 10.30 il primo allenamento.

«Ringrazio Roberto per la professionalità e la dedizione sempre mostrata per i colori gialloblù, ma in questo delicato momento abbiamo ritenuto che la soluzione migliore fosse quella di sostituire l’allenatore per dare una scossa a tutto l’ambiente», ha dichiarato il presidente Lazzari. «Da qui alla fine del campionato mancano solo due partite, nelle quali ci giochiamo la permanenza in Serie D. Abbiamo individuato in Diego Zanin il profilo di allenatore ideale per provare a centrare questo obiettivo. Auguro un grosso in bocca al lupo a mister Zanin per l’inizio di questa sua avventura in gialloblù e auguro a Roberto le migliori fortune per il proseguo della sua carriera».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d