Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Ondablu primeggia nella prima uscita stagionale in vasca da 50 metri

A Monastier, ancora una volta è Giada Della Dora (nella foto) a trascinare la società, con due medaglie d’oro nei 50 e nei 100 rana, gara in cui ha già ottenuto il tempo limite per partecipare ai campionati italiani estivi di categoria che si terranno a Roma la prima settimana di agosto.

Prima uscita stagionale in vasca da 50 metri per il settore categoria dell’Ondablu. A Monastier, domenica 14 aprile, ha preso parte alla quarta edizione del trofeo Rosa Blu, raggiungendo un ottimo decimo posto di squadra, frutto dei punti guadagnati dai 23 nuotatori delle diverse categorie che hanno gareggiato nell’arco dell’intera giornata.

Ancora una volta è Giada Della Dora a trascinare l’Ondablu, con due medaglie d’oro nei 50 e nei 100 rana, gara in cui ha già ottenuto il tempo limite per partecipare ai campionati italiani estivi di categoria che si terranno a Roma la prima settimana di agosto. Tempo limite solo sfiorato da Anna De Boni nei 100 dorso, gara in cui ha vinto l’argento, prima di ottenere l’oro nei 50 metri della stessa specialità.

A completare il medagliere della squadra si aggiunge il bronzo nei 100 dorso categoria juniores di Lisa De Polo. Molto positive anche le prestazioni degli altri atleti, quasi tutti in grado di abbassare i propri personali in vasca lunga.

Prossimo appuntamento per i categoria domenica 28 aprile, ancora nella piscina di Monastier, per la prima giornata della fase eliminatoria primaverile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d