Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

L’Ulss cerca due primari per Pieve di Cadore e Agordo

Indetti gli avvisi pubblici per la direzione del Pronto Soccorso a Pieve e per Anestesia e Rianimazione ad Agordo (quest’ultima

Il prossimo 1 agosto cesserà dal servizio, per quiescenza, il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale di Pieve di Cadore. Per questo l’Ulss Dolomiti ha indetto un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione della struttura. Avviso di cui sarà fatta ampia pubblicità e che sarà visibile anche sul sito della stessa Ulss (www.aulss1.veneto.it) e allo stesso verrà data ampia pubblicità a termini di legge.

Nel frattempo il prossimo 1 giugno cesserà dal servizio, sempre per quiescenza, il primario di Anestesia e Rianimazione di Agordo (primariato attualmente condiviso con l’ospedale di Pieve di Cadore). Anche in questo caso l’Ulss Dolomiti si è tempestivamente indicendo un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione della struttura, assicurando che uffici aziendali preposti daranno la massima priorità all’espletamento delle procedure selettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d