Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

“IncontraLavoro”, appuntamento il 15 maggio al Centro per l’impiego di Belluno

Mercoledì 15 maggio, in tutto il territorio regionale, si svolgerà la terza edizione dell’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Centri per l’impiego e con la partnership di AlmaLaurea.

Mercoledì 15 maggio, in tutto il territorio regionale, si svolgerà la terza edizione di “IncontraLavoro”, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Centri per l’impiego e con la partnership di AlmaLaurea. L’obiettivo è quello di offrire un’occasione di incontro tra le imprese del territorio e i candidati alla ricerca di lavoro. A Belluno “IncontraLavoro” si svolgerà nel Centro per l’impiego di via Feltre.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle esigenze professionali espresse dalle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.
L’evento si svolgerà in contemporanea in 15 diverse sedi in tutto il Veneto. I disoccupati interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online sul portale ClicLavoro Veneto tramite il servizio “Centro per l’Impiego Online”.

Per poter visualizzare tutte le offerte disponibili per ciascuna sede è necessario aver rilasciato il proprio curriculum vitae a un Centro per l’impiego o pubblicarlo online al momento della candidatura. Tranne che per alcune offerte di lavoro appositamente etichettate, la candidatura online non dà diritto ad accedere a “IncontraLavoro”. I candidati selezionati saranno ricontattati dal Centro per l’Impiego soltanto se il loro profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 043762047 o 04371874311. La partecipazione all’evento è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d