Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Soddisfazione per i piccoli nuotatori della Dolomiti Nuoto e dell’Ondablu

Buone le prestazioni fornite a Treviso dai rappresentanti delle società Dolomiti Nuoto di Pelos di Cadore e Ondablu di Agordo, Pedavena e Santa Giustina.

Si è svolta nella piscina di Treviso la quinta giornata del circuito di nuoto propaganda per la provincia di Belluno e per quella di Treviso (destra Piave). Si sono confrontati i giovani atleti suddivisi nelle categorie esordienti (nati tra il 2012 ed il 2013), giovanissimi (2010 e 2011) e allievi (2008 e 2009) in rappresentanza delle società Natatorium Treviso, Piave Nuoto, Stile Libero di Preganziol, Acquafit 2.0 di Casale sul Sile, Viribus Unitis di Pieve di Soligo, Antares Nuoto di Castelfranco Veneto, Piscina di Quinto, Dolomiti Nuoto di Pelos di Cadore e Ondablu di Agordo, Pedavena e Santa Giustina.

Soddisfatti tutti i tecnici delle squadre bellunesi coinvolte: Federica Gallarotti e Vania Agnoli per la Dolomiti Nuoto; Myrene Funke, Giorgio De Nardin e Laura Pria per l’Ondablu.

Ecco di seguito i nomi dei bellunesi arrivati fra i primi tre per ogni gara della categoria giovanissimi (per la categoria esordienti non è prevista la registrazione dei tempi): 50 stile libero e 100 misti: 2° e 3° Ilaria Collet (Ondablu), 25 stile libero e 100 misti: 2° Gabriele Agosti (Ondablu). Staffetta 4×25 stile libero mista giovanissimi e allievi: 1° Dolomiti Nuoto (Ilaria Dalla Libera, Samantha Paganello, Matteo Corte Manon, Gabriele Pilotto). Staffetta 4×25 stile libero maschile giovanissimi e allievi: 2° Ondablu (Gabriele Agosti, Matteo De Paoli, Samuel De Marco, Devis Murer). Staffetta 4×25 stile libero femminile e maschile esordienti: 2° Ondablu (Elena De Bortoli, Warren Buffa, Simone Curtolo, Mykola Romaniv). Staffetta 4×25 stile libero femminile: 1° Dolomiti Nuoto (Eva Bertagnin, Tessa Masiol, Viviana Doriguzzi Bozzo, Alice Valmassoi), 2° Ondablu (Mayra Brancaleone, Ilaria Collet, Sofia Dal Piva, Laila Tranquillini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d