Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Calcio, soddisfazione per le «50 ore con l’Arcobaleno»

Rassegna calcistica a sostegno della Comunità di Villa San Francesco di Facen di Pedavena.

È terminata nel migliore dei modi la rassegna calcistica denominata «50 ore con l’Arcobaleno» che è stata organizzata all’interno della Festa del volontariato sociale che si è tenuta per la 24.ma volta alla Cooperativa sociale Arcobaleno ’86 onlus di Feltre.

Si è cominciato la sera di venerdì 17 con il 5 contro 5; tra i partecipanti, sempre presenti ormai da diversi anni, le Vecchie Glorie Feltre, l’Associazione Amici di Franco e Viviana, Solidarietà è…, i Donatori di sangue di Cesiomaggiore, il calcio femminile dell’Unione sportiva Primiero, Pulsanda Tellus – amici di Davide Lusa.

Sabato 18 Franco Rech, con l’Associazione Amici di Franco e Viviana, le Vecchie Glorie Feltre e la Comunità “Villa San Francesco”, ha organizzato, nonostante la pioggia incessante, il 3 contro 3.

Da segnalare che, vista la natura della manifestazione, hanno vinto tutti e non solo la squadra arrivata prima; hanno vinto i partecipanti, dai più giovani ai meno giovani; hanno vinto gli arbitri con fischietto e senza età; ha vinto l’amicizia assaporata e condivisa, arrivata da varie parti della provincia di Belluno.

Al termine i giocatori hanno espresso ammirazione per la realtà dell’Arcobaleno, contentezza per l’accoglienza, speranza che il torneo venga riproposto il prossimo anno. E a questo proposito Franco Rech, per l’Associazione Amici di Franco e Viviana e Vecchie Glorie Feltre, e la Comunità “Villa San Francesco” durante la premiazione hanno espresso a tutti i sentimenti di gratitudine, rinnovando l’appuntamento per il prossimo anno.

Questa infine la classifica del torneo 3 contro 3: 1° SX Piave, 2° Pellicciai di Franco – Glorie Feltre, 3° Amici di Floriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d