Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Corsa, all’Us Tre Cime Auronzo la terza prova del Criterium Cadorino

In 250 in gara a Santo Stefano di Cadore in una giornata fredda e piovosa. Organizzazione a cura di Atletica Comelico (nella foto).

Ancora pioggia e freddo sul Criterium Cadorino, l’evento di atletica proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno e valido per il Memorial Carletto Giacobbi e per il Trofeo Riccardo De Martin – Claudio Del Favero. Oggi, domenica 19 maggio, si è gareggiato (corsa campestre) al Parco Mèdola di Santo Stefano, per l’organizzazione dell’Atletica Comelico.

Sono stati in 250 a sfidare le condizioni meteo inclementi, con l’Unione sportiva Tre Cime Auronzo a mettere tutti in fila nella graduatoria per società. Gli auronzani si sono imposti sia nella graduatoria complessiva, sia in quella dedicata alle categorie giovanili, mentre nella classifica per le categorie assolute ad avere la meglio sono stati i padroni di casa dell’Atletica Comelico.

A livello individuale, i successi assoluti sono andati ad Osvaldo Zanella, dei Marciatori Calalzo, e a Laura Mazzoleni Ferracini, del Gs Castionese. La quarta e ultima prova del Criterium si svolgerà sulla pista di Fiames di Cortina d’Ampezzo sabato 25 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d