Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Genitori e figli, due incontri per parlare di benessere familiare

Il primo appuntamento è mercoledì 22 maggio a Feltre, il secondo il 29 maggio a Belluno.

“Genitori e figli: tra fragilità e forza”. L’evento si inserisce nel progetto “Family” del Comune di Feltre ed è organizzato dal CpF, Centro di consulenza e terapia per la famiglia, in collaborazione con la Provincia Di Belluno. L’incontro si svolgerà a Feltre mercoledì 22 maggio dalle 18 alle 19.30, nella sala parrocchiale Santa Maria degli Angeli, in viale G.Mazzini, e a Belluno mercoledi 29 maggio, stesso orario, in sala Affreschi di Palazzo Piloni.

L’iniziativa è rivolta a genitori, operatori, insegnanti, educatori e professionisti che a vario titolo si occupano di famiglia, con l’obiettivo di approfondire le tematiche legate alle dinamiche genitori-figli. La cura del benessere familiare è quanto mai importante per la nostra provincia e aprire la riflessione in tal senso può costituire una base per sostenere le nuove generazioni nel comprendere come poter proseguire il loro percorso di vita nel nostro territorio.

Il CpF, Centro di consulenza e terapia per la Famiglia, è uno studio professionale specializzato nella cura delle relazioni familiari e della genitorialità. Si rivolge a bambini, adolescenti e adulti con servizi di prevenzione, diagnosi e terapia. L’incontro sarà tenuto dalle professioniste del Centro: Arianna Medeot (pedagogista), Rebecca Lovisatti (psicologa, psicoterapeuta), Laura Zandegiacomo de Lugan (neuro-psicomotricista), Chiara Forlin (psicologa, psicoterapeuta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d