Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Calcio, Clivet contro Manfrotto per un gesto di solidarietà dopo Vaia

La «Partita per il territorio» si è svolta mercoledì 22 maggio sul campo di Anzù di Feltre.

Clivet contro Manfrotto per un gesto di solidarietà dopo l’uragano Vaia. Sono state più di 200 le persone che, tra dipendenti Clivet, Vitec Imaging Solutions (Manfrotto) e simpatizzanti, hanno assistito alla sfida calcistica «Una partita per il territorio» che si è svolta mercoledì 22 maggio presso il campo di Anzù di Feltre. Un bel momento di amicizia – a detta degli organizzatori – al quale sono intervenuti anche il sindaco di Feltre, Paolo Perenzin, e il presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Maria Lorraine Berton.

La partita, arbitrata dal direttore di Confindustria Belluno Dolomiti, Andrea Ferrazzi, è stata giocata con grinta da entrambe le parti fino all’ultimo minuto e si è conclusa con un meritato 1 a 1. Luca Martini, direttore degli stabilimenti Clivet, ha commentato: «Un bel pareggio per le due squadre, ma in questo evento siamo stati tutti vincitori di una partita più grande, quella dell’amicizia e della solidarietà, raccogliendo anche fondi da dare al Comune di Feltre per contribuire al recupero delle aree danneggiate dall’eccezionale ondata di maltempo di ottobre 2018».

L’evento è stato allietato dall’esibizione del gruppo delle Cheerleaders Clivet ed è stato aperto dall’emozionante esibizione del gruppo di cantanti di «Alziamo la Voce», di cui fa parte anche un dipendente Clivet, che ha espresso tutta la forza e la tenacia dei Bellunesi di fronte alle avversità. A fine partita poi, tutti sotto il tendone a mangiare insieme, bere e ballare in allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d