Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Il consiglio comunale di Pieve convocato a Nebbiù

All'ordine del giorno c'è anche l'approvazione dell'ampliamento dello stabilimento Galvalux (nella foto).

Si terrà a Nebbiù, nella sala della Regola, la seduta del consiglio comunale di Pieve di Cadore che il sindaco Giuseppe Casagrande ha convocato per domani, martedì 28 maggio, alle ore 20,30. Proseguendo la politica di avvicinare i cittadini all’istituzione comunale, promessa in campagna elettorale, il sindaco, dopo la seduta tenutasi a Tai nel mese di febbraio, prosegue nel suo tour per le frazioni.

«La scelta di Nebbiù non è casuale», ha spiegato lo stesso sindaco, «ma ha una motivazione locale di grande impatto e molto importante per l’intera economia dell’intero Centro Cadore. All’ordine del giorno c’è l’approvazione definitiva dell’ampliamento dello stabilimento Galvalux, che è ubicato proprio nel censuario di Nebbiù. Certamente questo argomento poteva essere discusso nella sala consigliare, ma parlarne nello stesso luogo dov’è presente e attivo lo stabilimento, rende molto più vicino alla popolazione il fatto e lo fa salire nella considerazione della sua importanza».

All’ordine del giorno, oltre all’autorizzazione all’ampliamento della Galvalux da segnalare anche il trasferimento della casa di riposo di Tai nell’Albergo Dolomiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d