Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Tra mobili e abiti vintage, “Aperitivo in jazz” allo Spazio900 di Baldenich

Sabato 1 giugno, dalle 18.30, saranno protagonisti Fiammetta Nena, giovane cantante dalla voce soul, e il pianista Mosè Andrich.

Due musicisti cresciuti al Centro di musica Unisono di Feltre e oggi molto apprezzati. Fiammetta Nena, giovane cantante dalla voce soul, e il pianista Mosè Andrich si esibiranno sabato 1 giugno alle 18.30 al negozio dell’usato Spazio900 di Baldenich, a Belluno. «Ci piace l’idea di proporre eventi e iniziative insolite tra mobili e poltrone antiche esposti nel nostro negozio», spiegano Laura e Matteo, proprietari dell’attività. «Crediamo che il jazz accompagnato da un cicheto sia un ottimo modo per concludere la settimana e rilassarsi».

Così, dopo l’illustratrice, dopo la compagnia teatrale e la conferenza di un esperto d’arte, i due intraprendenti commercianti propongono il jazz con l’idea, chissà, che possa diventare un appuntamento fisso stagionale. Non a caso l’appuntamento si chiama “Aperitivo in jazz”. La vocalità di Fiammetta e il tocco di Mosè si incontrano nelle sonorità blues, soul con sfumature jazz. Nel loro repertorio immancabili i grandi standard e i brani che hanno fatto la storia di questi generi. Sulle note di Donny Hathaway, Etta James, Aretha Franklin, Ray Charles, James Brown, Amy Winehouse e Joss Stone i due musicisti proporranno un viaggio musicale lungo i decenni fino a oggi.
Ingresso al concerto con aperitivo con cicheto incluso al costo di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d