Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Calcio, il Belluno riparte dal suo capitano

La società ha trovato l’accordo per il rinnovo con Simone Corbanese (al centro nella foto) che quindi vestirà la maglia gialloblù per l’ottava stagione consecutiva.

L’A.C. Belluno 1905 ha comunicato di aver trovato l’accordo per il rinnovo con il capitano Simone Corbanese che quindi vestirà la maglia gialloblù anche nella stagione sportiva 2019-2020, apprestandosi così a vivere l’ottava stagione consecutiva con la squadra di calcio della città capoluogo.

«Volevamo fortemente ripartire dal nostro capitano e siamo orgogliosi di poter contare ancora su un bomber e su un ragazzo splendido come Simone anche per la prossima stagione», ha dichiarato il presidente Alberto Lazzari. «Dopo aver chiuso il capitolo allenatore, negli ultimi giorni abbiamo iniziato i colloqui con tutti i nostri ragazzi. Simone rappresenta solo il primo tassello della nuova squadra e a breve contiamo di definire altri importanti rinnovi».

«Sono legato all’A.C. Belluno 1905 da sempre, qui ho iniziato a giocare da bambino e sono felice quindi di poter continuare a vestire la maglia di questa società», ha dichiarato Corbanese. «Mister De Agostini l’ho sentito davvero carico e desideroso di disputare un grande campionato. Dopo la stagione sofferta di quest’anno è importante ripartire tutti insieme con entusiasmo e determinazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d