Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Grest e Grestino al don Bosco, «affrettatevi»

Saranno 3 i gruppi principali: dai 3 ai 5 anni, dai 6 agli 8 anni, dai 9 ai 13 anni.

Dai 3 ai 13 anni, i giovani di tutta Belluno possono partecipare alle attività estive organizzate dalla parrocchia di San Giovanni Bosco, che nell’ambito dei Grest (Grest e Grestino!) ha un’esperienza lunghissima e ben nota. Dal termine dell’anno scolastico fino a luglio inoltrato attività, gite, scoperte, sorrisi e canti accompagneranno le giornate «della tribù bellunese più folta che mai».

Gli organizzatori spiegano che anche quest’anno vedremo «numeri record, frutto dell’organizzazione e della motivazione degli organizzatori. Saranno 3 i gruppi principali: dai 3 ai 5 anni presso la Scuola Materna Don Bosco; dai 6 agli 8 anni (terza primaria) presso l’Istituto Agosti; dai 9 ai 13 anni (terza secondaria) presso la parrocchia Don Bosco».

«Le iscrizioni hanno avuto un enorme successo anche quest’anno e vedono moltissimi iscritti, anche da altri plessi scolastici, interessati a conoscere gli ambienti e le attività che stanno portando al successo dell’Istituto Agosti e della Scuola d’Infanza Don Bosco, considerate tra le migliori scelte per la crescita dei nostri ragazzi».

Ci sono ancora pochi giorni per le iscrizioni, da effettuare direttamente nelle tre sedi indicate, in base all’età dei ragazzi. «Ma affrettatevi perché i posti sono limitati e la voglia di passare un’altra estate insieme è forte».

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d