Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Ponte nelle Alpi, la Pro Loco tra conferme e volti nuovi

Eletti nel direttivo Maurizio Mazzucco, Doriana Sogne, Lucia Di Marco, Stefano Mares, Leonardo Panciera, Stefania Costantini, Massimo Trevisson.

Si è tenuta ieri, martedì 4 giugno, l’assemblea elettiva della Pro Loco di Ponte nelle Alpi che ha visto una ampia partecipazione di soci iscritti all’associazione pontalpina che da anni cura, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, le manifestazioni del territorio.

Dopo l’approvazione dei bilanci consuntivi 2018 e preventivi 2019, è stata aperta la sessione di voto che ha visto confermati Maurizio Mazzucco (presidente uscente) e due membri storici del consiglio, Doriana Sogne (tesoriere uscente) e Lucia Di Marco (vice presidente uscente). Ma questi storici componenti del direttivo saranno ora affiancati da alcuni nuovi ingressi che porteranno nuova linfa: il giovane Stefano Mares, componente del Comitato frazionale di Ponte nelle Alpi, Leonardo Panciera, storico capo frazione di Cadola e organizzatore di molti eventi del territorio pontalpino, Stefania Costantini, archeologa e capo frazione di Arsiè, Massimo Trevisson della frazione di Soccher.

A breve i nuovi eletti si riuniranno per determinare le cariche per il prossimo triennio. A seguire la squadra si presenterà alla nuova giunta del comune di Ponte nelle Alpi che sarà comunicata durante il primo consiglio comunale che si terrà mercoledì 12 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d