Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Skyup Academy partner di Family Feltre

Una nuova proposta pensata per sviluppare la creatività dei giovanissimi.

Grazie a Family Feltre, bambini e ragazzi residenti nel territorio del Comune di Feltre potranno partecipare, a condizioni agevolate, ai Super Hero Camp organizzati da Skyup Academy, l’accademia fondata da Marco Recalchi e Mauro Baldissera per formare i giovani all’arte digitale.

I camp promossi da Skyup Academy si svolgono in due modalità: solo diurna (dalle 9 alle 18) oppure completa con pernottamento. Lo sconto 20% destinato ai residenti è applicato alla modalità senza pernottamento. Nel corso dei Super Hero Camp i ragazzi impareranno a filmare e fotografare, entreranno nel mondo della realtà virtuale e faranno molte altre cose che stimoleranno il loro estro artistico

Le date previste per i corsi vanno dal 30 giugno al 6 luglio oppure dal 21 al 27 luglio, in entrambi i casi con orario 9.00-19.00. Un’esperienza formativa di alto livello che si propone di formare i più giovani nell’arte, nella tecnologia e nella socializzazione e che si svolgerà presso la Fondazione Lucia De Conz a San Gregorio nelle Alpi.

«Con questa iniziativa andiamo ad ampliare ulteriormente l’offerta del Progetto Family, in un settore in grande espansione e di notevole attrattiva soprattutto per i nostri ragazzi; con Skyup Academy, grazie alla collaborazione di Marco Recalchi, possiamo fornire uno strumento di creatività digitale che potrebbe fornire ai nostri giovani anche un’occasione di lavoro», è il commento dell’assessora alle politiche giovanili e della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d