Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Sedico, calcio a 5 protagonista vicino alla chiesa

Il «Torneo del prete» organizzato dagli Scout è stato vinto dai giocatori della squadra Divano Kiev (nella foto) davanti a quelli del Terzo Millennio e dei Gringos.

Dopo alcuni anni di sospensione, lo scorso fine settimana l’appuntamento di calcio a 5 denominato «Torneo del prete» è tornato ad essere protagonista sul campetto da gioco posto a fianco della chiesa parrocchiale di Sedico. Sedici le formazioni che si sono iscritte alla manifestazione che è stata organizzata dai giovani del Clan del Gruppo Scout locale.

Al termine di tre giornate intense per il continuo susseguirsi di partite, il successo è arriso ai giocatori della Divano Kiev che in una combattuta finale hanno superato per 4-1 i calciatori del Terzo Millennio. Sull’ultimo gradino del podio, al terzo posto, si sono classificati i Gringos.

Il torneo, oltre a dare la possibilità di giocare a calcio, grazie anche alla presenza di un bel sole ha offerto l’occasione di passare in compagnia e in amicizia alcune ore a tutti i presenti (giocatori, accompagnatori, amici) anche grazie all’accoglienza garantita dagli Scout che utilizzeranno quanto ricavato dall’iniziativa per autofinanziare le proprie attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d