Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Settore giovanile Ac Belluno 1905, chiusura dell’annata domenica a Pian Longhi

Il 9 giugno un torneo intitolato “Alpe del Nevegal” per le categorie Pulcini e Primi Calci.

Anche la stagione sportiva del settore giovanile dell’Ac Belluno 1905 si avvia verso la conclusione. Per chiudere in bellezza questa lunga annata, la società gialloblù organizza per domenica 9 giugno un torneo intitolato “Alpe del Nevegal” per le categorie Pulcini e Primi Calci. L’evento si terrà presso gli impianti sportivi Pian Longhi, in Nevegal.

Nella categoria Pulcini saranno presenti 8 squadre: Belluno Giallo, Belluno Blu, San Giorgio Sedico, Alpago, Ponte nelle Alpi, Longarone, Castion e Vitt San Giacomo. Nella categoria Primi Calci si affronteranno invece: Belluno Giallo, Belluno Blu, Alpago, San Giorgio, Ponte nelle Alpi, Longarone, Belluno Bianco e Vitt San Giacomo. Le partite inizieranno alle 9 e proseguiranno per tutta la giornata.

«Abbiamo voluto organizzare questa manifestazione per le nostre formazioni Pulcini e Primi Calci, ma l’intento è quello di coinvolgere tutti i nostri ragazzi del settore giovanile per una domenica all’insegna dello sport e del divertimento», dichiara Alessandro De Bona, uno dei responsabili del settore giovanile gialloblù, ruolo che condivide con Renato Lauria e Alessandro Prest. «Con questo torneo si chiude la lunga stagione del settore giovanile e questa sarà l’occasione ideale per salutarci e per dare a tutti l’arrivederci ad agosto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d