Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

“Blue Friday” all’Unisono, sette corsi speciali

Dalle 17 di stasera, venerdì 14 giugno, sarà data la possibilità di iscriversi ai corsi del prossimo anno scolastico con uno sconto del 30%.

Blue Friday oggi, venerdì 14 giugno, a Palazzo Guarnieri. Dalle 17 alle 20 sette corsi speciali e pochi posti a disposizione: domani pomeriggio l’aperitivo si fa al Centro di musica Unisono di piazza Maggiore. Tra un brindisi e qualche accordo al piano, sarà data la possibilità di iscriversi ai corsi del prossimo anno scolastico con uno sconto del 30%.

In particolare il direttore artistico della scuola, Nicolò Ferrari Bravo, presenterà le novità dell’anno 2019-2020: il corso di tecnico del suono con Davide De Faveri, di effettistica per chitarre elettriche e controllo dei suoni con Daniele De Cian, di lettura espressiva con accompagnamento musicale tenuto da Guido Beretta, di musical con Raphael Bortolotti, di arrangiamento con David Benini, di comunicazione – ufficio stampa e promozione eventi musicali e artisti con Alessia Trentin, di sommelier della musica con il direttore della rivista “Jazzit”, Luciano Vanni.

«Sarà un momento di ritrovo con gli studenti di quest’anno e di conoscenza per chi vorrà iniziare a studiare da noi a partire da ottobre», spiega Ferrari Bravo, «in più daremo la possibilità di iscriversi con un prezzo scontato ai nuovi corsi e anche a tutti gli altri, classici, di strumento e canto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d