Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Dal 17 giugno più facile richiedere e ritirare la documentazione sanitaria

Lo si potrà fare via mai e al Cup/cassa del nuovo ingresso dell’ospedale, dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 12.

Da lunedì 17 giugno sarà più facile richiedere e ritirare copia della documentazione sanitaria all’ospedale di Feltre, sarà infatti possibile farlo al Cup/cassa, situato nel nuovo ingresso dell’ospedale, dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 12. Inoltre sarà possibile richiedere la documentazione anche via mail.

A questo proposito l’Ulss ricorda che Il cittadino può richiedere copia autenticata di: cartella clinica, documentazione radiologica, documentazione ambulatoriale, certificato di degenza, documentazione di pronto soccorso.

La documentazione sanitaria può essere richiesta da: l’interessato (munito di documento di identità), una persona delegata con delega firmata dall’interessato, copia di documento di identità dell’interessato e proprio documento di identità, eredi legittimi con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, genitore o esercente la podestà parentale di minore, con dichiarazione.

La documentazione può essere richiesta al CUP/Cassa, nel nuovo ingresso dell’ospedale, via mail con copia di carta d’identità all’indirizzo: cartellecliniche.fe@aulss1.veneto.it

I moduli necessari per la richiesta sono disponibili al CUP/Cassa o nel sito dell’azienda www.aulss1.veneto.it – Ospedale di Feltre – richiesta cartelle cliniche.
La copia autenticata della documentazione richiesta si ritira al CUP/Cassa (nuovo ingresso), previo pagamento dell’importo dovuto secondo la tariffa in vigore, entro il termine massimo di 30 giorni dalla richiesta. La documentazione può anche essere spedita in contrassegno previa comunicazione all’atto della richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d