Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Nuoto sincronizzato, pubblico delle grandi occasioni

Le sincronette della Sportivamente Belluno si sono esibite in splendide coreografie acquatiche sulle musi-che dei Queen.

Dopo tre giorni roventi di «Sportivamente in festa», la squadra delle Water Butterflies ha chiuso la stagio-ne con uno spettacolare ed emozionante saggio di nuoto sincronizzato dal titolo «The show must go on». Tutte le sincronette, dalle Esordienti alle Juniores, si sono esibite in splendide coreografie acquatiche sulle musiche dei Queen: compreso Isacco, unica presenza maschile del gruppo.

Grande entusiasmo e tanta emozione tra il partecipe e fedele pubblico, che tutti gli anni accorre numero-so a un evento unico in provincia. La festa è proseguita poi alla frasca del Comitato Pollicino con la cena offerta dalla Sportivamente Belluno all’intera squadra.

In attesa di settembre, quando riprenderanno gli allenamenti della nuova stagione, la Sportivamente Bel-luno aprirà i corsi estivi per avvicinare nuovi atleti alla meravigliosa e complessa disciplina sportiva del nuoto sincronizzato. Disciplina che, nel territorio, può fare affidamento su un autentico punto di riferimen-to: Manuela Checconi. Per ogni informazione ci si potrà rivolgere alla segreteria della piscina di Belluno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d