Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Snack delle Dolomiti protagonista al Forum di Coldiretti Veneto

Con la barretta energetica bellunese Kodinzon è stato presentato come prodotto ideale per essere inserito nei distributori automatici di scuole e ospedali del Veneto.

Lo snack delle Dolomiti è stato protagonista il 24 giugno al Forum di Coldiretti Veneto sulla dieta mediterranea e, insieme alla barretta energetica Kodinzon, è stato presentato come prodotto bellunese tipico e ideale per essere inserito nei distributori automatici di scuole e ospedali del Veneto. Non solo, il campione mondiale di braccio di ferro di origini polesane, Ermanno Marangon, ha testimoniato la sua passione per il prodotto invitando i presenti a consumarlo oltre che a introdurlo nelle mense delle case di cura, delle università e degli istituti scolastici.

Il mix di cereali a km zero con mele essicate, realizzato dalla Cooperativa Fiorita di Cesiomaggiore, è uno spezza-fame perfetto per pazienti e alunni, ha sostenuto Roberto Volpe, medico ricercatore del Cnr protagonista al tavolo dei relatori del convegno tanto che Maria Teresa Nardi, responsabile del servizio di dietetica e nutrizione dello Iov di Padova, ha proposto l’eventualità di servirlo ai pazienti in terapia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d