Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Veneto Strade, ecco alcune modifiche alla viabilità per lavori

Sensi unici alternati e interdizioni al traffico riguardano diverse località, da Quero Vas fino all'Agordino.

Dalla galleria Madonna del Piave al Passo San Pellegrino, sono diverse le modifiche alla viabilità disposte da Veneto Strade. Eccole nel dettaglio: lungo la Strada provinciale 346 “del Passo di San Pellegrino” è istituito il senso unico alternato regolato da movieri in tratti saltuari dalla progressiva km 18+500 alla progressiva km 28+200 nei comuni di Falcade, Canale d’Agordo e Vallada Agordina, per lavori di sostituzione e tesatura dei conduttori della linea elettrica di alta tensione. La modifica alla viabilità sarà attiva dalle 8 alle 17 di lunedì 1 luglio e fino al 21 luglio, inclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali.

Per quanto riguarda i comuni di Quero Vas e di Segusino, l’allestimento di impianti all’interno della galleria “Madonna del Piave” rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato dalle 8 alle 19 di oggi, giovedì 27 giugno. I tratti interessati sono quello dalla rotatoria di Vas alla galleria, lungo la Strada provinciale 1/bis, e quello dalla località rampa svincolo accesso a Segusino alla galleria stessa, in comune di Segusino, sulla Provinciale 28.

Dal 1 al 31 luglio, dalle 8 alle 18, sabato domenica e festivi infrasettimanali compresi, interdizione totale al traffico sulla Provinciale 635 “del Passo di San Boldo”, in località Longano (Sedico), per lavori di sostituzione delle protezioni laterali del ponte.

Saranno chiusi al traffico per lavori di asfaltatura – in questo caso esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali – anche diversi tratti tra le località Chiesa e Pradel in comune di Val di Zoldo, lungo la Strada provinciale 347 “del Passo Cereda e Passo Duran”. La chiusura è programmata dal 5 all’11 luglio, dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.

Senso unico alternato, infine, in località Ponte Serra, in comune di Lamon, dal 2 al 5 luglio, dalle 9 alle 18, anche nel fine settimana e nei festivi infrasettimanali, per il completamento di lavori di esecuzione di blocco di fondazione, posa nuovo sostegno e tesatura conduttori di media tensione.

1 commento

  • Volevo sapere com’era lavorabilità fra la gsp 1 bis località Cesana di lentiai e la Ss 50 località cassonetto comune FI Feltre Belluno grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d