Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Incontro con padre Spadaro

Venerdì 12 luglio alle ore 18, nella Sala Cultura del Palazzo delle Poste, il direttore della rivista «La Civiltà Cattolica» (nella foto) presenterà il suo libro «La chiesa in Cina. Un futuro da scrivere».

Venerdì 12 luglio a Cortina d’Ampezzo si terrà il secondo appuntamento della festa de «L’Amico del Popolo» e del quotidiano «Avvenire» dopo quello previsto per domani, giovedì 11 luglio, quando sostenitori e diffusori del settimanale diocesano si ritroveranno a Zoppè di Cadore per partecipare alle 9.30 alla Messa celebrata dal vescovo Renato e poi per incontrare il direttore del quotidiano, Marco Tarquinio, e visitare il paese che li ospita, guidati dal sindaco Renzo Bortolot (nel pomeriggio è anche prevista una tappa in Zoldo, a Pieve e a Forno, per ammirare la chiesa di san Floriano, una mostra naturalistica e il Museo del chiodo).

Venerdì 12 alle ore 18, nella Sala Cultura del Palazzo delle Poste di Cortina, nell’ambito della rassegna letteraria ampezzana «Una montagna di libri», ci sarà poi l’appuntamento con il gesuita padre Antonio Spadaro, direttore della rivista «La Civiltà Cattolica» e autore della prima intervista a papa Francesco, che nell’occasione presenterà il suo libro «La chiesa in Cina. Un futuro da scrivere» (Ancora Editrice), avvalendosi anche dell’introduzione del direttore di «Avvenire», Marco Tarquinio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d