Belluno °C

martedì 23 Aprile 2024,

A Vallada «Ave Maria nel mondo»

Appuntamento sabato 13 luglio nella chiesa di San Simon. Ingresso libero.

Sabato 13 luglio, a Canale d’Agordo, sarà dato il via ufficiale della manifestazione «Appuntamento estivo con papa Luciani» con un importante e atteso evento di musica sacra.

Alle 21, presso la chiesa di San Simon di Vallada Agordina, Svetlana Novikova e Paola Gallo condurranno insieme ai loro allievi «Ave Maria nel mondo», concerto di musica vocale sacra sulle composizioni «Ave Maria», provenienti da tutto il mondo.

Si tratta di un evento che celebra Maria attraverso la musica delle culture di varie parti del mondo, dall’Ucraina attraverso la Romania, la Croazia, la Boemia, l’Austria, la Francia fino a raggiungere la Costa Rica, sempre nel canto dedicato alla giovane madre del Redentore. L’ingresso è libero.

In questa preghiera canteranno Alessandra Marin (soprano), Elisa Battistello (mezzosoprano), Angelica Recchiuto (mezzosoprano), Alexander Fornea (voce bianca), Maurizio Bianchin (tenore), Davide Rampon (baritono) e Flavio Ormenese (baritono). Condurrà Svetlana Novikova.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo: www.musal.it

1 commento

  • Buongiorno.Avete avuto una bellissima idea mandare i link con le notizie aggiornate.Io non consulto più gli altri quotidiani.grazie buona giornata Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d