Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Filippo Pustetto nuovo direttore commerciale Mondo di Blackfin

Nominato l’8 luglio sarà la chiave di volta per diffondere il brand dell’occhialeria agordina.

Pramaor, l’azienda agordina specializzata nella produzione di occhiali in titanio di alta gamma a marchio Blackfin, annuncia l’ingresso di Filippo Pustetto come direttore commerciale mondo a partire dall’ 8 luglio.

Il manager, che si rapporterà direttamente con l’amministratore delegato Nicola Del Din, si occuperà di definire e implementare la strategia commerciale sempre rimanendo in linea con gli obiettivi di crescita di fatturato e di profit dell’azienda. «Siamo certi che Filippo sia la persona giusta per affiancare l’azienda nel percorso di crescita che abbiamo delineato e che stiamo concretizzando, secondo il piano industriale con visione al 2022», dichiara Nicola Del Din. «È un professionista che ha una visione ampia e lungimirante, ma al contempo concreta, sulla realtà attuale di Blackfin e su quello che il nostro brand ha la potenzialità di esprimere nel settore internazionale dell’occhialeria di design».

«Sono stato incuriosito prima e conquistato poi dalla realtà Blackfin perché ho riscontrato tutti gli elementi su cui credo e cerco di basare il mio modo di lavorare», commenta Filippo Pustetto.

Originario di Treviso, 44 anni, Pustetto ha lavorato per 17 anni in Safilo ricoprendo diversi ruoli in ambito commerciale internazionale. Questo il motivo che ha portato alla scelta di un manager con lunga esperienza mondiale nel settore eyewear come Filippo Pustetto, il quale si inserisce in un percorso di sviluppo strategico che prevede l’allargamento e il consolidamento della divisione commerciale con l’obiettivo di posizionare il brand della ditta nella fascia high-end del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d