Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Un “Training Course” in Bulgaria

Col Comitato d'Intesa per crescere come animatori, educatori, insegnanti.

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di due persone, di età compresa tra i 20 e i 60 anni, per partecipare al training course dal titolo «The good youth worker = Successful young people», che si terrà nella città di Ruse, in Bulgaria, dal 21 al 29 settembre.

Obiettivo specifico del progetto è quello di affinare le competenze di animatori giovanili, educatori, insegnanti e aspiranti tali (studenti in scienze dell’educazione e della formazione o lauree affini), fornendo loro strumenti e metodologie didattiche legate alla sfera dell’educazione non formale.

Requisiti per la partecipazione: disponibilità per l’intero periodo di mobilità e buona conoscenza della lingua inglese. Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di vitto ed alloggio e rimborserà le spese di viaggio fino al massimale di 275 euro/partecipante. Ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione pari a 90 euro.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro giovedì 22 agosto. I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva nella sede del Comitato d’Intesa. Per ulteriori informazioni europa@csvbelluno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d