Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno, in Piazza Duomo 1, entro le ore 12 del 30 agosto.

Il comune di Belluno ricorda che c’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 30 agosto per presentare domanda per beneficiare di alcuni interventi economici straordinari a favore delle famiglie che si trovino in situazioni particolari. Il programma, approvato dalla Regione Veneto, si articola in tre linee di interventi: 1) famiglie monoparentali o con genitori separati o divorziati; 2) nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori; 3) famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro.

I richiedenti il cui nucleo familiare abbia i requisiti per accedere a una o più linee di intervento e che siano residenti nel comune di Belluno possono compilare il modulo di domanda, scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.belluno.it, tra le notizie in primo piano, oppure reperibile presso lo Sportello dei cittadini insieme alle informazioni dettagliate sui criteri e requisiti per accedere al fondo.

Copia dell’avviso e di tutta la documentazione, con i dettagli delle singole linee di intervento, è scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune.

La domanda, completa dei documenti previsti, va presentata all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Duomo 1 entro le ore 12.00 del 30 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d