Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Al via la stagione 2019-2020 del Csi Belluno

Nel fine settimana ripartono le attività, in particolare quelle legate all'atletica e al calcio (nella foto i Veterani del Castion).

Ai nastri di partenza la stagione 2019-2020 del Comitato di Belluno del Centro Sportivo Italiano. Nel fine settimana ripartono infatti le attività, in particolare quelle legate all’atletica e al calcio. Per quanto riguarda l’atletica, da venerdì 6 a domenica 8 settembre lo stadio Adriatico di Pescara ospiterà il 22° Campionato nazionale del Csi. Come tradizione, numerosa (e qualificata) sarà la partecipazione delle società di Csi Belluno: cinque i club in lizza, per un totale di 42 atleti. Le società che gareggeranno in Abruzzo sono l’Associazione sportiva Pozzale, Giocallena Atleticadore, Astra Quero, Polisportiva Santa Giustina e Gs Castionese.

Tra venerdì 6 e domenica 8 ripartirà anche la Coppa di calcio riservata alle società Over. Quattro i gironi previsti per la prima fase. Eccoli: Girone A Salinas, Vittoria Assicurazioni, Danta ; Girone B La Buona Tavola, La Valle, Bar La Sosta, Dynamo Vellai ; Girone C Osteria Villabruna, Sois Veterani, Tomo Veterani, Plavis Veterani; Girone D Cavarzano Veterani, Willy’s, Nicia
Ancora per quanto riguarda il calcio, il comitato di Belluno del Csi propone due riunioni per illustrare le modifiche alle regole in vigore da questa stagione. Gli incontri si svolgeranno il 5 e il 12 settembre, alle 20, presso la sede Csi di Piazza Piloni a Belluno.

Sempre relativamente al calcio, infine, è da segnalare che il Csi di Belluno proporrà un corso arbitri che si terrà nel periodo ottobre-dicembre 2019 presso la sede di Belluno. Le lezioni si svolgeranno nelle serate di martedì e/o mercoledì in base alla disponibilità dei formatori e degli utenti. Le iscrizioni, totalmente gratuite possono essere inoltrate via mail all’indirizzo: ivonoc15@centrosportivoitaliano15.191.it o presentandosi direttamente nella sede CSI di Piazza Piloni Belluno nei seguenti orari: lunedì e martedì dalle 9 alle 11, venerdì dalle 16 alle 18. Per eventuali ulteriori informazioni si può telefonare allo 0437 949208.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d