Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Lunedì 9 in prevalenza soleggiato

Precipitazioni generalmente assenti, anche se verso sera non è escluso del tutto qualche piovasco (10-20%).

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede che lunedì 9 settembre, dopo i possibili, residui fenomeni notturni, sia una giornata in prevalenza soleggiata, fresca e generalmente stabile. Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, salve qualche nebbia o nube bassa al primo mattino in Valbelluna. Nel pomeriggio-sera cielo poco nuvoloso/parzialmente velato, salvo qualche breve addensamento, specie verso sera. Precipitazioni generalmente assenti, anche se verso sera non è escluso del tutto qualche piovasco (10-20%). Temperature minime in diminuzione, massime in aumento, anche sensibile. Venti: nelle valli deboli/variabili, salvo rinforzi di Föhn nella notte e al primo mattino; in quota inizialmente moderati o tesi da Nord, poi in giornata deboli /moderati occidentali.

Martedì 10 tempo soleggiato e stabile, con cielo poco nuvoloso, salvo iniziali nubi basse in Valbelluna, in successivo diradamento. In serata velatura del cielo per l’arrivo da Sud di nubi alte e sottili. Precipitazioni assenti. Temperature in aumento, salvo rimanere quasi stazionarie le minime a fondovalle. Venti: nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli o moderati da Sud-Ovest.

Mercoledì 11 tempo in prevalenza soleggiato, con cielo poco nuvoloso/parzialmente velato per nubi medio/alte irregolari. Temperature in aumento. Venti in quota deboli o moderati da Sud-Est, in attenuazione e rotazione a Est verso sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d