Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

«Musica nell’Agordino» verso la conclusione

L’ultimo appuntamento della rassegna estiva domenica 15 settembre alle 11 allo Chalet Col dei Baldi, sotto il Civetta, in comune di Alleghe (nella foto Sandro Buzzatti e Nelson Salton che saranno protagonisti dell’evento).

Domenica 15 settembre, alle ore 11, allo Chalet Col dei Baldi, sotto il Civetta, in comune di Alleghe, si chiuderà dopo 18 appuntamenti la rassegna estiva Musica nell’Agordino. Tanti appuntamenti, quest’anno particolarmente graditi da un pubblico numeroso, caloroso e partecipe, come si evince anche dai tanti messaggi di apprezzamento e di incoraggiamento a proseguire questa iniziativa giunti agli organizzatori principali, Agordo Musica e Asolo Musica.

Ed è anche grazie alle richieste del pubblico che viene riproposto nell’appuntamento finale il recupero di una giornata non svolta per maltempo, il recital dedicato al bosco, con prosa e poesie dialettali, dell’attore Sandro Buzzatti accompagnato dalle improvvisazioni al contrabbasso di Nelso Salton, già tenutosi a luglio fra i boschi distrutti del Poi, sopra Forcella Aurine.

Il concerto si svolgerà sulla terrazza dello Chalet Col dei Baldi, con panorama mozzafiato che merita una passeggiata di fine estate ammirando Pelmo, Civetta ecc. Chi invece preferisce il relax può approfittare dell’offerta di Alleghe Funivie che propone un biglietto di andata e ritorno a prezzo agevolato (10 euro dai Piani di Pezzè, 13 da Alleghe) per raggiungere il Col dei Baldi comodamente in cabinovia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d