Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Martedì 10 tempo in parte soleggiato e stabile

Precipitazioni assenti. Temperature in lieve aumento, salvo rimanere stazionarie le minime a fondovalle.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 10 settembre tempo solo in parte soleggiato per effetto di estese velature, specie al mattino, e stabile. Possibili iniziali nubi basse in Valbelluna, in successivo diradamento. Clima ancora relativamente fresco, specie al primo mattino. Precipitazioni assenti. Temperature in lieve aumento, salvo rimanere stazionarie le minime a fondovalle. Venti: nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli o moderati da Ovest Sud-Ovest.

Mercoledì 11 tempo soleggiato e stabile, con qualche iniziale residua velatura e cielo perlopiù sereno in giornata. Rialzo termico diurno con clima ancora relativamente mite, ma con temperature diurne in rialzo, prossime alla media. Precipitazioni assenti. Temperature in contenuto aumento a tutte le quote. Venti: nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli meridionali.

Giovedì 12 tempo soleggiato e stabile, con cielo perlopiù sereno, specie sulle Prealpi, poco nuvoloso sulle Dolomiti per il passaggio di innocua nuvolosità alta. Clima diurno caldo, con valori leggermente superiori alle medie, specie in quota. Venti deboli settentrionali in quota, brezze nelle valli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d