Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Mercoledì 11 da parzialmente nuvoloso a sereno

Clima diurno più caldo. Precipitazioni generalmente assenti, anche se qualche sporadico piovasco o qualche breve episodio di nevischio non sarà escluso del tutto sulle vette dolomitiche più elevate nelle ore centrali (20%).

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 11 settembre al mattino tempo solo in parte soleggiato per il transito di nuvolosità irregolare medio-alta, più estesa sulle Dolomiti fino alle ore centrali. Al pomeriggio diradamento della nuvolosità fino a cielo del tutto sereno in serata. Clima diurno più caldo. Precipitazioni generalmente assenti, anche se qualche sporadico piovasco o qualche breve episodio di nevischio non sarà escluso del tutto sulle vette dolomitiche più elevate nelle ore centrali (20%). Temperature in contenuto aumento a tutte le quote, eccetto le minime nelle valli, perlopiù stazionarie. Venti: nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli in rotazione da Sud-Ovest a Nord-Ovest.

Giovedì 12 da poco nuvoloso al mattino per residua nuvolosità medio-alta, soprattutto sulle Dolomiti, a sereno tra le ore centrali e il pomeriggio/sera. Clima caldo di stampo pressoché estivo, con valori diurni di qualche grado superiori alle medie, specie in quota. Precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore aumento a tutte le quote. Venti: nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli/moderati settentrionali.

Venerdì 13 tempo soleggiato e stabile, con cielo perlopiù sereno per tutto il giorno. Clima caldo per il periodo, specie in quota. Venti deboli/moderati settentrionali in quota, a regime di brezza nelle valli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d