Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Giovedì 12 cielo in prevalenza sereno

Clima caldo di stampo pressoché estivo, con valori diurni di qualche grado superiori alle medie, specie in quota. Precipitazioni assenti.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 12 settembre al primo mattino possibile residua nuvolosità alta, soprattutto sulle Dolomiti, poi cielo in prevalenza sereno. Eventuali cumuli diurni rimarranno molto modesti senza limitare il soleggiamento. Clima caldo di stampo pressoché estivo, con valori diurni di qualche grado superiori alle medie, specie in quota. Precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore aumento a tutte le quote. Venti: nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli/moderati settentrionali.

Venerdì 13 tempo soleggiato e stabile, con cielo perlopiù sereno per tutto il giorno. Clima caldo per il periodo, specie in quota, con valori 3/4°C superiori alle medie del periodo. Precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore lieve aumento. Venti: nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli/moderati settentrionali.

Sabato 14 tempo ancora abbastanza soleggiato e stabile, ma l’aumento dell’umidità negli strati medio-bassi potrà portare alla formazione di qualche addensamento irregolare, in ogni caso senza precipitazioni. Lieve calo termico diurno in quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d