Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Venerdì soleggiato, stabile e caldo

Clima caldo per il periodo, specie in quota, con valori 3/4°C superiori alle medie del periodo.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 13 settembre tempo soleggiato e stabile, con cielo perlopiù sereno per tutto il giorno; eventuali cumuli diurni rimarranno molto modesti senza limitare il soleggiamento. Clima caldo per il periodo, specie in quota, con valori 3/4°C superiori alle medie del periodo. Precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore lieve aumento. Venti nelle valli deboli a regime di brezza; in quota deboli/moderati settentrionali.

Sabato 14 settembre tempo ancora perlopiù soleggiato e stabile, ma l’aumento dell’umidità negli strati medio-bassi potrà portare alla formazione di qualche addensamento irregolare soprattutto nelle ore centrali e pomeridiane, in ogni caso senza precipitazioni e senza riduzione eccessiva del soleggiamento. Lieve calo termico diurno in quota. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni o in lieve calo in quota. Venti nelle valli deboli a regime di brezza; in quota perlopiù deboli settentrionali.

Domenica 15 settembre tempo variabile, con schiarite alternate a nubi irregolari, anche di tipo basso soprattutto sulle Prealpi, dove potrebbero risultare più insistenti, in ogni caso senza precipitazioni. Clima sempre caldo per il periodo, specie in quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d