Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Domenica 15 nuvolosità in diminuzione

Precipitazioni assenti. Temperature in aumento leggero o moderato rispetto a giorno precedente.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 15 settembre alternanza di nuvole e rasserenamenti nella prima metà di giornata, dal pomeriggio invece nuvolosità in diminuzione fino a cielo sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature in aumento leggero o moderato rispetto a giorno precedente, sopra la media anche sensibilmente nelle ore diurne. Venti: nelle valli a regime di brezza, in quota deboli da nord-ovest.

Lunedì 16 nella prima metà di giornata cielo sereno o poco nuvoloso, dal pomeriggio nuvolosità in aumento fino anche a cielo nuvoloso a tratti. Precipitazioni: probabilità medio-bassa (25-50%) per piovaschi/rovesci/temporali locali sulle Prealpi e sparsi sulle Dolomiti nel pomeriggio. Temperature: rispetto a domenica saranno in calo di notte e in aumento di giorno in modo leggero o moderato. Venti: nelle valli a regime di brezza, in quota da deboli a moderati col passar delle ore da nord-ovest.

Martedì 17 nella prima metà di giornata cielo sereno o poco nuvoloso, dal pomeriggio nuvolosità in aumento con alcune piogge più probabilmente sulle Dolomiti, temperature senza variazioni di rilievo di notte e in calo di giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d