Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

È Tiziana Martire la nuova presidente Fidapa

Subentra a Lucia Buzzatti nella conduzione dell'organismo internazionale che nella nostra provincia raggruppa una quarantina di socie impegnate nelle varie professioni.

Cambio della guardia in Fidapa, la Federazione italiana donne arti professioni affari di Belluno. Tiziana Martire è subentrata a Lucia Buzzatti nella conduzione dell’organismo internazionale che nella nostra provincia raggruppa una quarantina di socie impegnate nelle varie professioni. Con la presidente Martire compongono il comitato di presidenza Sonia Ingrosso (vice), Daniela Sernaglia (segretaria), Marcella Boccanegra (tesoriera) e Lucia Buzzatti (past). Il consiglio di sezione è composto da Maria Cristina Targon, Francesca Bianchi,, Anna Carla Fabris, Mariangela Capuzzo, Teodora Guerriero, Maria Luciana Zollino e Lara D’Alpaos (socia young). Le revisore dei conti sono Tiziana Bolla, Lara Bortot e Flavia Euforbio.

Nel suo intervento di saluto, Tiziana Martire ha annunciato di avere diverse idee in cantiere e comunque ha sottolineato di voler proseguire sul tracciato segnato dalla Buzzatti. L’incarico, che ha durata biennale, si incentrerà sul tema nazionale Fidapa Bpw Italy che risponde alla necessità di compenetrare più a fondo alcuni temi allo scopo di riflettere sulle grandi trasformazioni storiche, ma anche ambientali che le donne stanno vivendo e a cui tentano di dare un contributo di cultura e capacità per la promozione e il successo femminili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d