Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

A Padova il Coro Agordo canterà per la montagna veneta

Sabato 19 ottobre saranno a Padova anche la presidente del Cai Agordo Anna Magro e il sindco di Agordo Roberto Chissalè.

Sabato 19 ottobre il Coro Agordo diretto da Roberta Conedera scenderà a Padova ospite del Coro Cai della città del Santo.

Il gruppo corale patavino diretto dal Maestro Bolzonella ha organizzato, per il suo 75° anno di fondazione, una serata a scopo benefico dal titolo «Note in compagnia». L’evento, oltre che festeggiare il compleanno degli organizzatori, raccoglierà fondi che, come recita il sottotitolo della locandina, saranno devoluti alla montagna veneta e, nello specifico, alla Sezione del Cai di Agordo che li impegnerà nei lavori di ripristino/manutenzione straordinaria della sentieristica di sua competenza, così duramente provata da Vaia.

Oltre al Coro Cai di Padova e al Coro Agordo si esibiranno nel centralissimo Auditorium Pollini anche il Coro Astronote dirette dal Maestro Murineddu. Accompagneranno il coro agordino Anna Magro presidente del Cai di Agordo e Roberto Chissalè sindaco del capoluogo di vallata. Anche questo concerto è un bel segno di quanto l’intero Veneto (e non solo) abbia a cuore la montagna veneta e in particolare le Dolomiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d