Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Corsi gratuiti per scoprire le potenzialità degli smartphone

I corsi, promossi dal Centro per la formazione e la sicurezza di Sedico, si terranno nella sua sede, di via Stadio (a fianco delle scuole elementari) a partire dal 26 ottobre.

Il CFS – Centro per la formazione e la sicurezza – di Sedico ha organizzato dei corsi gratuiti per far scoprire tutte le potenzialità degli smartphone. Gli incontri, rivolti ai lavoratori dipendenti del settore privato, sveleranno tutti i segreti per scattare una foto perfetta, promuovere un’attività attraverso i principali social network, immagazzinare i dati digitali con Google Drive, usare i fogli di calcolo e organizzare le attività quotidiane scaricando le applicazioni più efficaci.

Il programma dei corsi prevede sia la parte teorica che quella pratica, quindi i corsisti sono invitati a portare i loro cellulari. I corsi, della durata di 16 ore e suddivisi in 4 incontri, verranno effettuati nella sede di Sedico di via Stadio 11/a, a fianco delle scuole elementari. La prima lezione è fissata per sabato 26 ottobre dalle 8 alle 12.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere allo stesso C.F.S. Centro per la formazione e la sicurezza: tel 0437 753330.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d