Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Sabato 19 cielo coperto e probabilità medio-alta di precipitazioni

Le precipitazioni interesseranno estesamente, anche se in modo discontinuo, sia le Dolomiti sia le Prealpi (previsti accumuli modesti).

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 19 ottobre cielo coperto e probabilità medio-alta (50/75%) di precipitazioni che, in modo discontinuo, interesseranno estesamente sia le Dolomiti sia le Prealpi, con accumuli modesti. Quota neve in risalita da 2500 a 2800 metri nel corso della giornata. Rispetto alla media del periodo e al giorno precedente le temperature saranno più alte di notte e più basse di giorno, anche di molto. Venti: da sud-ovest, deboli/moderati nelle valli e tesi/forti in quota.

Domenica 20 cielo coperto sul Bellunese e nuvoloso altrove. Probabilità medio-alta (50/75%) di precipitazioni che, in modo discontinuo, interesseranno estesamente sia le Dolomiti sia le Prealpi, con accumuli modesti. Quota neve in aumento da 2800 a 3100 metri. Temperature in aumento leggero o moderato rispetto al giorno prima. Venti: da sud-ovest, deboli/moderati nelle valli e tesi/forti in quota.

Lunedì 21 inizialmente nuvoloso e con precipitazioni con quota neve sopra i 3000 metri circa; nel corso della giornata precipitazioni in esaurimento e diminuzione della nuvolosità con venti in attenuazione, temperature in aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d