Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Un nuovo medico di famiglia per Sovramonte

Dal prossimo 4 novembre prenderà servizio con incarico provvisorio la dottoressa Francesca Cassol a seguito della cessazione per trasferimento della dottoressa Daniela Tocchetto (nella foto Google Maps uno scorcio di Servo).

Un nuovo medico di famiglia per i comuni di Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovramonte. Dal prossimo 4 novembre prenderà infatti servizio con incarico provvisorio la dottoressa Francesca Cassol, a seguito della cessazione per trasferimento della dottoressa Daniela Tocchetto.

Ai 1.260 assistiti della dottoressa Tocchetto dal 4 novembre verrà assegnata d’ufficio la dottoressa Francesca Cassol che eserciterà negli studi medici di Servo (in via Servo 185) e di Faller (presso l’ex scuola elementare). Per questi assistiti quindi – precisa l’Ulss – non sarà necessario recarsi all’ufficio anagrafe.

In qualsiasi caso – spiega ancora l’Ulss – resta fermo il diritto del cittadino ad effettuare una scelta diversa presentandosi, con la tessera sanitaria cartacea, agli uffici anagrafe sanitaria di Feltre, in via Bagnols Sur Céze 3 (Palazzina Fusaro) nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.

L’Ulss conclude la sua informativa precisando che sarà attivata la procedura per l’inserimento della dottoressa Francesca Cassol nella Medicina di Rete denominata «Ovest Feltrino» composta dai medici Rosanna Caneve e Vincenzo Caprio a Lamon, Mario Tollardo e Raffaele Stellato a Fonzaso e Giuseppe Polizzi ad Arsiè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d